Mezzo utilizzato da Costelmec per la riparazione di gru a ponte

I carriponte sono presenze comuni all’interno degli stabilimenti produttivi, dove vengono utilizzati per movimentare merci, attrezzature o macchinari in modo efficiente e rapido. L’usura cui sono sottoposti questi infaticabili alleati del lavoro quotidiano è notevole, come si può facilmente immaginare, così le eventualità di un fermo macchina sono sempre da tenere in considerazione soprattutto se gli impianti in questione sono stati messi in servizio da parecchi anni.

Una gru a ponte che anche solo per un breve lasso di tempo non è più in grado di funzionare correttamente può creare notevoli perdite economiche per l’azienda, dal momento che la produzione può rallentare o addirittura fermarsi, ed è per questo che bisogna poter contare su un servizio di assistenza rapido e competente.

La Costelmec Hoisting & Moving Industry rappresenta il partner ideale per le attività produttive che intendono minimizzare gli impatti legati ai possibili fermi macchina usufruendo di una tempestiva riparazione delle proprie gru a ponte.

I tecnici dell’azienda parmigiana sono in grado di occuparsi di impianti di ogni genere – indipendentemente da produttore, modello o anno di costruzione – grazie alle loro competenze a 360° e alla disponibilità di un ampio magazzino con ricambi gru di ogni marca.

Oltre ai normali orari e giorni lavorativi, l’assistenza tecnica multimarca della Costelmec Hoisting & Moving Industry assicura un pronto intervento 24 ore su 24, 365 giorni all’anno in caso di problemi gravi ed urgenti: ecco perché le aziende che si affideranno a questo servizio potranno sempre dormire sonni tranquilli.

 

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]