Componenti originali a marchio Verlinde

Quando si parla di sistemi di movimentazione industriale è impossibile non citare i paranchi, sistemi meccanici che sfruttando i principi fisici delle carrucole permettono di sollevare carichi anche molto pesanti con uno sforzo in proporzione molto limitato ovvero demoltiplicando l’energia necessaria.

Esistono numerose tipologie di paranchi e nei contesti produttivi si impiegano tipicamente sistemi ad azionamento elettrico di due tipologie: a fune oppure a catena a seconda del tipo di lavoro che è necessario svolgere. Tali paranchi possono essere installati su carriponte, gru a bandiera e altri impianti di sollevamento industriale di cui rappresenteranno il “cuore”: è indispensabile perciò scegliere prodotti affidabili e qualitativamente elevati.

Per la realizzazione dei suoi sistemi elettromeccanici ed elettronici al servizio della movimentazione leggera e pesante, l’azienda leader Parmigiana Costelmec Hoisting & Moving Industry oltre alle proprie produzioni interne di argani per applicazioni speciali a marchio “Costelmec”, ha scelto di affidarsi ad una delle migliori realtà del panorama mondiale in materia di paranchi elettrici: la VERLINDE LIFTING EQUIPMENT.

La storica e ormai consolidata partnership tra Costelmec e Verlinde non solo offre alla clientela la garanzia di acquistare sistemi di sollevamento dotati di paranchi di eccellente qualità costruttiva e affidabilità, ma è anche sinonimo di un’assistenza tecnica puntuale e accurata essendo Costelmec Hoisting & Moving Industry centro autorizzato VERLINDE.

Per qualsiasi inconveniente tecnico sui paranchi VERLINDE, o per eseguire controlli o manutenzioni preventive su di essi, basterà rivolgersi all’azienda emiliana il cui servizio è in tutto e per tutto equiparabile a quello della casa madre e che ha accesso a un’ampia gamma dei più richiesti ricambi originali pronti a magazzino. Il rapporto privilegiato con VERLINDE consente inoltre ai tecnici Costelmec di appurare la disponibilità di eventuali pezzi extra necessari offrendo risposte chiare ed immediate al cliente in materia di tempistiche e costi mediante programma ricambi collegato in tempo reale con le sedi della casa madre in Francia, Germania e nei paesi scandinavi.

Per maggiori informazioni basterà rivolgersi a Costelmec Hoisting & Moving Industry scrivendo a assistenza@costelmec.com oppure ricambi@costelmec.com o chiamando lo 0521 986391: lo staff è a completa disposizione della clientela alla ricerca di informazioni e preventivi sui paranchi a marchio VERLINDE.

 

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]