Staffe per lamiera Costelmec di colore giallo

È dal 1970 che la Costelmec Hoisting & Moving Industry opera nel settore degli impianti di sollevamento e movimentazione industriale, e anche se le sue realizzazioni più ‘appariscenti’ sono rappresentate da gru di grandi dimensioni, di importanza non certo secondaria sono i sistemi sottogancio che assicurano il funzionamento ottimale di tali impianti.

A questo proposito l’azienda di Parma propone alla sua clientela una vasta gamma di attrezzature ed accessori sottogancio, che consentono il sollevamento dei carichi e la loro movimentazione nel rispetto dei massimi standard di sicurezza.

Fra le proposte Costelmec Hoisting & Moving Industry troviamo ad esempio funi e cordini in acciaio progettati appositamente per il sollevamento delle merci, cui si affiancano robusti tiranti di catena. Per rispondere alle esigenze di movimentazione più specifiche, i progettisti dell’azienda sono inoltre in grado di mettere a punto pinze di sollevamento personalizzate, staffe di sollevamento con contrappeso, sollevatori a ventosa per lamiere (anche in acciaio inox) e sollevatori a magnete.

Nell’assortimento di prodotti Costelmec ricordiamo anche i bilancieri di sollevamento, che consentono la movimentazione e il trasporto anche dei carichi caratterizzati da una forma allungata ed ingombrante, come ad esempio travi metalliche o tubazioni di grandi dimensioni. Ricorrendo a tali soluzioni sarà possibile bilanciare gli oggetti di forma complessa, beneficiando così di una migliore gestione dei carichi.

Ricordiamo inoltre che il servizio di assistenza specializzato Costelmec Service si occupa della manutenzione e dei controlli periodici anche dei sistemi sottogancio, in riferimento a quanto previsto dal vigente quadro normativo: contatta lo 0521-986391 per saperne di più.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]