Radiocomandi e manuali a disposizione da Costelmec

L’azionamento delle gru a ponte è una questione complessa e al tempo stesso molto delicata in quanto riguarda impianti che devono movimentare carichi, talvolta anche molto pesanti o ingombranti, all’interno dei contesti produttivi e in presenza di persone.

Affinché la sicurezza sui luoghi di lavoro sia mantenuta ai massimi livelli, gli addetti all’azionamento di tali impianti devono poter contare su sistemi di controllo a distanza che riescano a effettuare manovre in modo assolutamente preciso: di queste tecnologie è specialista Costelmec Hoisting & Moving Industry, vera e propria istituzione a Parma nel settore degli impianti di sollevamento dal 1979.

Pienamente consapevole delle profonde implicazioni legate all’utilizzo di sistemi di radiocomando performanti e tecnologicamente avanzati, gli specialisti Costelmec mettono a disposizione della propria clientela sistemi di comando già integrati e perfettamente funzionanti su tutte le gru a ponte e gli altri impianti di sollevamento progettati e costruiti dall’azienda.

Costelmec Hoisting & Moving Industry si occupa inoltre dell’ammodernamento e dell’adeguamento alle vigenti normative in materia di sicurezza di tali impianti, offrendo la possibilità di dotarli ex novo di sistemi di azionamento a distanza che migliorano le performance dell’impianto e la facilità di utilizzo.

Il servizio offerto da Costelmec è completo anche in fase di post-vendita: l’azienda rimane infatti a completa disposizione della propria clientela per eseguire riparazioni e interventi di assistenza tecnica sui radiocomandi installati, occupandosi anche di sistemi installati da terzi su ogni genere di impianto di sollevamento – gru montate su camion incluse.

Concessionaria ufficiale dei radiocomandi a marchio Telecrane e Autec, Costelmec Hoisting & Moving Industry dispone di un magazzino ampiamente rifornito di ogni ricambio originale (in pronta consegna) per tutte le principali case produttrici di radiocomandi, a garanzia di un servizio realmente tempestivo e risolutivo.

Per saperne di più o per ricevere un preventivo personalizzato si invita a contattare lo staff Costelmec Hoisting & Moving Industry allo 0521-986391 oppure scrivendo a info@costelmec.com.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]