Radiocomandi per gru a ponte e altri impianti proposti da Costelmec

Lavorando con gru a ponte e altri impianti elettromeccanici può capitare, in situazioni particolari, che l’azionamento degli stessi mediante i comandi di cui è dotato il macchinario non sia sempre la scelta più pratica e sicura. Basti pensare, ad esempio, all’attività di posizionamento di un carico sospeso sul cassone di un camion: l’impiego della pulsantiera pensile in dotazione all’impianto potrebbe impedire all’operatore di controllare a dovere l’operazione di carico, con tutte le conseguenze del caso.

Per rispondere a questa esigenza, Costelmec Hoisting & Moving Industry propone alla sua clientela radiocomandi privi di cavo grazie ai quali azionare a distanza gru a ponte ed altri impianti di sollevamento e movimentazione industriale. I radiocomandi a distanza a disposizione sono delle case produttrici TELECRANE ed AUTEC, leader mondiali del settore, di cui Costelmec Hoisting & Moving Industry è concessionaria di vendita, assistenza e ricambi.

Grazie ai dispositivi senza fili che vi proponiamo sarò possibile velocizzare e rendere ancor più precise e sicure le operazioni eseguite con i vostri impianti per il sollevamento e la movimentazione industriale, con la garanzia di qualità che solo prodotti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico come i nostri vi possono dare.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]