CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 11 KW. - 15 HP. CON ESSICCATORE INTEGRATO
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 37 KW. - 50 HP.
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 30 KW. - 40 HP., ESSICCATORE E SERBATOIO VERTICALE DA LT. 725 - CABINA DI COMPRESSIONE IN ACCIAIO CON PORTE E PRESE D'ARIA LATERALI
ESPOSIZIONE CENTRALI DI COMPRESSIONE ROTATIVE A VITE SUPERSILENZIATE, SERBATOI ED ACCESSORI
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA, CARRELLATA, CON SERBATOIO, 3 KW. - 4 HP.
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILANZIATA 15 KW. - 20 HP.
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 15 KW. - 20 HP.
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 30 KW. - 40 HP.
CENTRALE DI COMPRESSIONE A VITE SUPERSILENZIATA 55 KW. - 75 HP.

logo_powersystem

Costelmec è esclusivista del marchio POWER SYSTEM Air Compressors leader nel settore compressori d’aria rotativi a vite silenziati ed accessori, per affidabilità, varietà di gamma e rapporto qualità/prezzo unico nel suo genere, con installazione, manutenzione ed assistenza immediata, tanto da ricevere sempre più spesso consensi positivi dalla clientela interpellata.

Costelmec è rivenditrice di tutti i marchi di prestigio per quanto concerne compressori rotativi a vite (KAESER Kompressoren), essiccatori a ciclo frigorifero di ogni portata (MTA o HIROSS), serbatoi per aria compressa (SICC), di qualsiasi capienza ed ingombro, orizzontali ed anche verticali.

La perla dell’Azienda nel settore aria compressa che la rende sempre più forte nei confronti della concorrenza è quella di essere in grado di fornire impianti “chiavi in mano”.

Costelmec esegue l’installazione di compressori, essiccatori, serbatoi ed accessori, preoccupandosi inoltre della parte elettrica, delle tubazioni di passaggio aria, ed addirittura anche della costruzione e montaggio di opportune cabine di compressione in ferro verniciato per alloggio compressori, munite di cancello d’ingresso, prese d’aria laterali ed illuminazione interna, il tutto effettuato da personale specializzato interno, che assicura un notevole risparmio finale al cliente.

Un servizio che Costelmec è solita offrire è il ritiro di compressori a vite in buone condizioni a fronte di una vendita di macchine nuove, per poi rimetterli completamente a nuovo e riproporli con garanzia applicata.

Installazione e messa in opera di tubazioni per aria compressa mediante barre di alluminio autoportanti (TESEO o AIRCOM), forate all’interno per il passaggio dell’aria che rendono praticamente nulle le perdite di pressione e sono inoltre destinate a durare negli anni senza alcun genere di manutenzione e sostituzione straordinaria. Realizzazione di impianti recupero calore eseguiti mediante tubazioni in poliuretano direttamente dalle Centrali di Compressione fino all’interno dello Stabilimento, installate, messe in opera e collaudate.

Un altro grande pregio della Costelmec è quello di effettuare manutenzioni ed assistenza ordinaria e straordinaria immediata non solo sulle proprie macchine, ma anche su compressori a vite di qualsiasi casa costruttrice e di qualunque anno di costruzione con disponibilità d’ogni genere di filtri e ricambi, senza preclusione di marca.

Galleria completa

Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]