corsi_costelmec

Gru e carroponti sono impianti per il sollevamento e la movimentazione industriale caratterizzati da una particolare complessità tecnologica, e di conseguenza devono essere controllati e riparati da aziende specializzate: in queste attività, come noto, Costelmec Hoisting & Moving Industry è un’azienda leader a livello nazionale grazie al suo know how maturato in oltre 40 anni di attività nel settore.

Ma non solo: partendo da questo presupposto i tecnici del Costelmec Service vantano competenze tecniche estremamente approfondite, perciò chi meglio di loro può occuparsi di attività di insegnamento destinate agli operatori del settore sul corretto e sicuro utilizzo di questi impianti?

Ed è proprio questa una delle attività supplementari più distintive della Costelmec Hoisting & Moving Industry: organizzare corsi di carattere teorico e pratico per i tecnici addetti alla manovra di gru di ogni tipo (a ponte, a bandiera, a cavalletto, a struttura limitata, sospese…) ed anche di piattaforme aeree, che consentono ai partecipanti di accrescere le proprie competenze in materia di movimentazione e sicurezza sul lavoro.

I corsi sono tenuti da dipendenti Costelmec qualificati professionisti del settore, e il loro svolgimento può avvenire a seconda dei casi sia nelle sedi dell’azienda organizzatrice che direttamente presso le sedi dei clienti.

Questa proposta formativa di alto livello rende la Costelmec Hoisting & Moving Industry il punto di riferimento per tutte le attività legate agli impianti industriali per il sollevamento e la movimentazione.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]