Prova le gru a ponte prima dell'acquisto con Costelmec Prova la tua prossima gru a ponte, e toccane con mano la qualità prima dell’acquisto, con Costelmec – Costelmec
PageLines- CFT_ROSSIandCATELLI_spa.jpg

Trattandosi di impianti a dir poco fondamentali per il sollevamento e lo spostamento dei carichi pesanti, o molto voluminosi, i carriponte non solamente sono molto richiesti nei contesti produttivi ma vi sono anche aziende che necessitano di aggiungere una nuova gru a ponte a quelle già presenti in azienda.

Sia che si tratti di un impianto da affiancare a un carroponte già esistente (o più d’uno) che, a maggior ragione, del primo sistema elettromeccanico in assoluto installato in azienda, occorre farsi un’idea molto precisa delle caratteristiche dell’impianto che verrà.
È necessario, in particolare, valutare con estrema attenzione aspetti quali dimensioni, ingombri, scartamento, alzata utile e accostamenti laterali necessari, e via dicendo, senza naturalmente dimenticare le caratteristiche tecniche dell’organo di sollevamento, la tipologia di comandi e i dispositivi di sicurezza, solo per citarne alcuni.

Il committente dovrà affidarsi a esperti che siano in grado di progettare con cura la nuova gru a ponte, dotandola delle specifiche caratteristiche richieste in quel particolare contesto produttivo, e questa è una base di partenza irrinunciabile. Ma proprio come avviene nel caso delle automobili, per cui una prova su strada è assolutamente consigliata prima di finalizzare l’acquisto, anche testare in prima persona un carroponte è la miglior garanzia di un impianto che soddisfi realmente ogni necessità.

Il servizio specializzato di progettazione, costruzione e installazione di gru a ponte a cura di Costelmec Hoisting & Moving Industry offre in esclusiva proprio questo: la possibilità, per il cliente, di toccare con mano le caratteristiche tecniche degli impianti prima dell’acquisto grazie all’innovativo servizio “Prova una gru Costelmec installata e operante nella tua zona”.

Grazie all’elevato numero di installazioni effettuate su tutto il territorio italiano, con particolare riferimento al nord Italia, e all’ampia gamma di soluzioni per la movimentazione industriale messi a punto nella sua attività pluridecennale, Costelmec Hoisting & Moving Industry permette ai clienti di saggiare il funzionamento delle più diverse tipologie di carriponte direttamente presso le aziende in cui questi impianti sono operativi.

Per maggiori informazioni su questi vantaggiosi test pre-acquisto, non esitare a contattare Costelmec Hoisting & Moving Industry allo 0521-986391 oppure scrivendo a info@costelmec.com.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]