Impianti sospesi Costelmec in capannone industriale

Fra gli impianti di sollevamento più diffusi nelle realtà industriali vi sono le gru a ponte, indispensabili per la movimentazione di carichi pesanti ma non sempre installabili in maniera agevole all’interno degli spazi chiusi.

Da Costelmec Hoisting & Moving Industry il cliente potrà trovare comunque una soluzione alle proprie esigenze pratiche, dal momento che l’azienda vanta una lunga esperienza nella produzione di impianti di sollevamento sospesi la cui applicabilità risulta molto ampia. Nel caso delle gru a ponte, queste vengono fissate a strutture metalliche sospese da terra e grazie a questo espediente tecnico è possibile bypassare le problematiche legate alla struttura dell’edificio.

Fra gli impianti sospesi che Costelmec realizza troviamo anche le monorotaie, ideali per esigenze di movimentazione più contenute rispetto alle gru a ponte e caratterizzate anch’esse da un campo di applicazione estremamente vasto.

Oltre alla massima possibilità di personalizzare gli impianti sospesi in termini di dimensioni, portate e funzionamento, il servizio “Costelmec Brand & Style Customer” dell’azienda è in grado di eseguire rifiniture dal punto di vista estetico – con colori, loghi, scritte o disegni – che permettono al cliente di vedere realizzato nel proprio stabilimento produttivo un impianto davvero su misura.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]