Mezzo Costelmec per la manutenzione

Quando si sceglie il servizio di assistenza cui affidarsi per la manutenzione e la riparazione dei propri sistemi di sollevamento industriali, si deve avere la garanzia in merito alla capacità da parte dei tecnici di riuscire ad operare su qualsiasi tipologia di impianto.

Oggi però esistono in circolazione talmente tanti modelli di gru, carriponte ed altri impianti di sollevamento da rendere necessario, per sapere come intervenire su ognuno di essi, un bagaglio di competenze tecniche non certo da tutti.

Dettaglio di gru CostelmecPer la Costelmec Hoisting & Moving Industry, tuttavia, questo non è affatto un problema poiché quest’azienda leader nella produzione, manutenzione ed assistenza di impianti di sollevamento e movimentazione industriale vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore. Così, il Costelmec Service messo a disposizione dei clienti di questa importante realtà parmigiana abbraccia a 360° l’intera gamma di impianti di sollevamento e di trasporto industriali oggi esistenti.

Dalle manutenzioni preventive all’assistenza tecnica, dal servizio ricambi al pronto intervento 24 ore su 24 – 365 giorni all’anno, gli specialisti del Costelmec Service sono al servizio delle aziende che desiderano rivolgersi ad un interlocutore unico (produzione, manutenzione, ricambi ed accessororistica) per mantenere i propri impianti in condizioni di perfetta efficienza.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]