gru a ponte Costelmec

Le gru a ponte, comunemente chiamate anche carriponte, sono solo uno dei prodotti di qualità che vengono maggiormente richiesti alla nostra azienda. Sono impianti chiamati a rispondere a requisiti di sollevamento industriale medio-pesante.

La produzione si articola in gru monotravi e bitravi, a seconda della portata e scartamento richiesto.
Le prime, ad esempio, riguardano portate limitate e sono realizzate con una struttura principale realizzata con una singola trave portante in profilato o a cassone, munite di testate motorizzate di scorrimento. In particolari condizioni la gru a ponte è sospesa a strutture metalliche predisposte in sicurezza.

Le gru bitravi, invece,  sollevano materiali di gran lunga più pesanti: fino le 100 tonnellate di portata e scartamenti di oltre 40 metri.

Gli impianti Costelmec sono prodotti realizzati con materiali robusti e all’avanguardia, seguendo standard ingegneristici molto elevati, impianti sicuri e innovativi, che durano nel tempo.

Una delle caratteristiche che fanno delle gru a ponte Costelmec dei prodotti altamente affidabili è la garanzia: la ditta offre fino a 5 anni per tutelare componentistica e assemblamento delle finiture.

Tagged with →  
Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]