Radiocomandi e manuali a disposizione da Costelmec

Per poter essere azionate le gru a ponte necessitano di sistemi di comando che consentano all’operatore di manovrare l’impianto in modo agevole e preciso, allo scopo di eseguire le movimentazioni di volta in volta richieste; fondamentale è che ciò avvenga con la massima sicurezza e offrendo una visuale completa su tutto ciò che si trova nelle immediate vicinanze dell’impianto.

La Costelmec Hoisting & Moving Industry, apprezzata azienda che progetta e costruisce dal 1979 impianti per la movimentazione industriale di elevata qualità costruttiva, dedica da sempre una grande attenzione nei confronti dei sistemi di comando dei suoi carriponte.

Innanzitutto l’azienda esegue installazioni di serie di radiocomandi a distanza su tutte le gru a ponte a marchio Costelmec di nuova produzione che escono dai suoi stabilimenti. Delle medesime dotazioni tecniche possono essere dotati anche le gru e gli impianti di sollevamento già in funzione, allo scopo di migliorare la sicurezza dell’operatore durante le operazioni di carico, sollevamento e movimentazione di merce.

Ma non solo: gli specialisti del Costelmec Service sono il punto di riferimento sia per le riparazioni che per l’assistenza tecnica sui radiocomandi esistenti installati su gru e ogni altro tipo di sistemi di sollevamento, comprese le gru montate su camion.

L’apprezzato Costelmec Service dispone infatti, nel suo ampio e rifornito magazzino multimarca, i ricambi originali di tutte le case produttrici di radiocomandi; l’azienda di Parma, attiva in tutta Italia e all’estero, è inoltre concessionaria ufficiale dei radiocomandi a marchio AUTEC e TELECRANE. Allo scopo di fornire un servizio d’eccellenza Costelmec dispone di ricambi originali in pronta consegna a magazzino ma anche di valigette ricambi alloggiate nelle numerose officine mobili “Costelmec Service”, pronte all’uso nell’ambito degli interventi di riparazione e/o manutenzione effettuati presso le aziende clienti.

Qualora i problemi tecnici fossero di grave entità, e perciò non riparabili in loco, il Costelmec Service effettua urgentemente la riparazione presso la propria sede aziendale dove operano tecnici altamente specializzati e continuamente aggiornati mediante la frequentazione di corsi organizzati dalle principali case produttrici di radiocomandi.

Tutti i radiocomandi al servizio della movimentazione industriale vengono inoltre sottoposti a stressanti test di diagnostica mediante strumenti appositamente forniti dalle aziende produttrici di radiocomandi. Ecco perché il servizio offerto dalla Costelmec Hoisting & Moving Industry si colloca un gradino sopra rispetto alla concorrenza: richiedi maggiori informazioni o preventivi personalizzati contattando lo staff Costelmec telefonicamente (0521-986391) o tramite e-mail (info@costelmec.com).

 

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]