Impianto di sollevamento industriale

Qualora le Vostre gru ed impianti per il sollevamento industriale presentassero particolari problematiche strutturali tali da pregiudicarne la funzionalità, ed i costi di ripristino risultassero troppo elevati da affrontare, in questo caso la sostituzione della gru sarebbe la scelta più consigliata.

Ma se, al contrario, a livello strutturale le gru fossero ancora perfette, i tecnici Costelmec Service hanno la soluzione che fa al caso Vostro. La nostra azienda è infatti specializzata nella messa a norma di qualsiasi tipologia di gru e impianti di sollevamento, indipendentemente dal suo anno di produzione.

Per raggiungere tale obiettivo gli specialisti del Costelmec Service si occupano della sostituzione dei componenti usurati e/o fuori normativa (ad esempio cavi piatti a festone, carrelli porta-cavo, funi in acciaio, limitatori di carico, blocca-portelli, avvisatori acustici, inverters, ecc.) apponendo la nuova cartellonistica di sicurezza, ed effettuando certificazioni a norma di legge, prove con masse (pesi), prove non distruttive e collaudi.

Oltre a risultare completo dal punto di vista tecnico, il servizio di rinnovo e messa a norma offerto dalla Costelmec Hoisting & Moving Industry non tralascia le questioni legate all’estetica. Ecco che dunque rivolgendosi alla nostra azienda avrete la possibilità di commissionare la perfetta riverniciatura dei vostri sistemi di sollevamento industriali, svolta sia presso i nostri stabilimenti produttivi che direttamente in loco. Quest’ultima possibilità verrà incontro alle Vostre esigenze nelle situazioni in cui lo smontaggio e il trasporto delle gru presenterebbero costi troppo onerosi.

Grazie all’esperienza e alla professionalità del Costelmec Service le Vostre gru ed impianti torneranno come nuovi… ovviamente rispettando quella che è da sempre la nostra filosofia aziendale: massima qualità a costi contenuti!

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]