Camion che trasporta impianto di sollevamento Costelmec

L’acquisto di una gru a ponte rappresenta una decisione importante per un’azienda, sia dal punto di vista pratico che economico; pertanto, la scelta del modello da collocare all’interno delle proprie aree produttive è sempre frutto di valutazioni molto approfondite.

Può però accadere che, per via di mutate esigenze a livello pratico, una gru a ponte inizialmente “perfetta” per svolgere il proprio compito si riveli a distanza di tempo non più adeguata. In alcuni casi l’impianto potrebbe infatti risultare sottodimensionato, per via di un aumento significativo dei carichi da movimentare: un problema non certo semplice da affrontare, ma per il quale Costelmec Hoisting & Moving Industry ha la soluzione giusta.

Se possiedi delle Gru a Ponte da sostituire, ad esempio perché nel tuo stabilimento si è manifestata la necessità di impianti di sollevamento dotati di maggiore capacità di carico, non avrai nulla di che preoccuparti. La nostra azienda ritira infatti le tue gru usate, offrendoti una valutazione economica superiore alla media di mercato, a fronte dell’acquisto di nuove Gru a Ponte a marchio Costelmec in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze.

Questi nuovi impianti di sollevamento vengono prodotti e forniti a prezzi altamente concorrenziali, e grazie alla professionalità ed all’esperienza pluridecennale della Costelmec Hoisting & Moving Industry potrai contare su nuove gru a ponte in linea con i più elevati standard qualitativi e tecnologici che soddisferanno al meglio le esigenze della tua azienda.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]