IMG_6290

Le attività produttive che fanno ricorso ai carriponte per le loro esigenze di movimentazione interna devono fare i conti con le notevoli sollecitazioni meccaniche a cui questi impianti vanno incontro quotidianamente; sollecitazioni che, poco alla volta e inesorabilmente, possono mettere a repentaglio l’affidabilità delle gru.

Il “rischio zero” di guasti o malfunzionamenti non esiste; ma è comunque possibile fare molto affinché queste eventualità negative si verifichino con la minor frequenza possibile. In che modo? Innanzitutto scegliendo in partenza impianti di ottima qualità costruttiva, e in seconda battuta, affidandosi a un servizio di manutenzione accurato che sappia prendersene cura al meglio, riducendo così i rischi di inconvenienti tecnici.

È comunque possibile che una gru a ponte, soprattutto se con parecchi anni di “onorato servizio” alle spalle, necessiti di un intervento di riparazione e in questo caso occorre trovare una pronta soluzione al guasto. I fermi macchina possono infatti trasformarsi in eventi fortemente impattanti sull’efficienza aziendale e sulla produttività, se non vi si pone rimedio velocemente.

I tecnici esperti del Service Costelmec Hoisting & Moving Industry, attivo in tutta Italia, con le loro approfondite competenze sono in grado di intervenire sia sui carriponte di ultima generazione che sui sistemi meno recenti, senza alcuna distinzione in termini di dimensioni, portate, produttori o modelli (impianti di sollevamento ormai fuori produzione compresi).

Ciò è possibile anche grazie all’ampio magazzino di ricambi dell’azienda, che mette gli specialisti Costelmec nelle condizioni di effettuare riparazioni rapide grazie alla vastissima disponibilità di componenti pronti in stock.

Un plus importante del servizio di riparazione carriponte a cura del Service Costelmec è la possibilità di intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di emergenza o gravi problemi a carico degli impianti di sollevamento dei clienti, i tecnici dell’azienda sono pronti a recarsi in loco per risolverli con tempestività.

Per maggiori informazioni si invita a contattare lo 0521 986391 oppure a inviare la propria richiesta a assistenza@costelmec.com.

Share →
Web design Parma: Zenzero Comunicazione
[www.zenzerocomunicazione.it]